Il fast food

Burger King

Fondata nel 1954, Burger King è la seconda più grande catena di fast food nel mondo, con l’hamburger come concept di base. L’originale Home of the Whopper, il nostro impegno ad utilizzare ingredienti di prima qualità, le ricette d’autore e le esperienze culinarie a misura di famiglia sono i pilastri del successo del nostro marchio da più di 50 anni.

Serviamo burger con carne alla griglia, verdure fresche: il nostro Flag Product è il leggendario WHOPPER®, la cui ricetta non è mai cambiata: succosa carne di manzo alla griglia, pomodoro a fette, lattuga fresca, cipolla a fettine, cetriolini, ketchup, per un gusto ineguagliabile. Naturalmente viene sempre preparato al momento, A Modo Tuo (con gli ingredienti a scelta).

BURGER KING® ha inaugurato il primo ristorante in Italia, a Milano, nel 1999 e appena 15 anni dopo ha celebrato l’apertura del centesimo ristorante italiano. Nel 2015 l’azienda ha messo in atto un importante piano di espansione sul nostro Paese, cominciando ad inaugurare nuovi ristoranti a gestione diretta, che vanno ad affiancarsi alle aperture in franchising.

Oggi i ristoranti della Penisola sono più di 220, con l’obiettivo ambizioso di raddoppiare la cifra in pochi anni, raggiungendo città in cui BURGER KING® ancora non è presente.

Lun – Gio

12:00 – 22:00

Ven – Sab

12:00 – 23:00

Dom

12:00 – 22:00

Accedi liberamente in auto alla corsia Drive; ordina il tuo menù e prosegui.
Al punto “RITIRA QUI”, ritira il tuo ordine e vai! Facile e comodo!

I nostri Negozi

La tua opinione è importante!

Hai domande?
Pensi che potremmo migliorare il nostro servizio?
Faccelo sapere!

Segui i nostri Social per rimanere
sempre aggiornato sulle ultime novità

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri eventi e tutte le offerte?